Nokia e Warner “comes with music”

di gijno Commenta

Nokia, leader mondiale nella telefonia mobile, e Warner, uno dei principali leader nella musica, firmano un importantissimo..

Nokia, leader mondiale nella telefonia mobile, e Warner, uno dei principali leader nella musica, firmano un importantissimo accordo che permetterà, ai possessori di un cellulare Nokia, di usufruire del nuovo servizio “Comes with Music“.

La Warner è anche il terzo operatore mondiale, dopo Universal e Sony BMG, ad aderire al Nokia Music Store, un negozio on line di file musicali. La Nokia promette, con il “Comes with Music” un servizio ancora più completo, che le permetterà di differenziare ulteriormente i servizi offerti.

Edgar Bronfman, CEO di Warner, ha dichiarato che “questa iniziativa permette di far incontrare gli interessi delle etichette musicali e delle aziende di telefonia mobile, per offrire servizi ed apparecchi sempre più completi”.



Il servizio prevede, tra le altre cose, che fino ad un anno dall’acquisto di un nuovo telefono cellulare, l’utente possa scaricare musica senza alcun limite.

Il servizio “Comes with Music”, verrà lanciato nella seconda metà dell’anno 2008, mentre il Nokia Music Store è già attivo in Italia, ma anche in Australia, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Singapore, Svezia e Regno Unito. E’ possibile scaricare musica di artisti del calibro dei Red Hot Chili Peppers, Bjork, P. Diddy e l’italiana Laura Pausini.

Gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>