Amici Tour 2009

di Stefania Russo Commenta

Dopo XFactor anche Amici si prepara ad intraprendere un tour che vedrà alcuni dei ragazzi dell'ultima edizione saliranno sui palchi di alcune citttà..

amici_logo

Dopo XFactor anche Amici si prepara ad intraprendere un tour che vedrà alcuni dei ragazzi dell’ultima edizione salire sui palchi di alcune citttà italiane per esibirsi dinanzi ai loro fan.

A differenza dell’XFactor tour, tuttavia, il tour di Amici prevede oltre ad esibizioni canore anche rappresentazioni di musical e balletti che darranno spazio ai ballerini che parteciperanno.


Parteciperà al tour anche Alessandra Amoroso, la vincitrice di questa edizione che con il suo album “Stupida” è in vetta a tutte le classifiche e sta ricevendo numerosi riconoscimenti tra cui anche quello relativo ai Wind Music Awards.

Oltre ad Alessandra parteciperanno al tour anche Luca, Valerio, Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Alice, Silvia, Daniela e Andreina, oltre ad alcuni insegnanti della scuola.


Per assistere allo spettacolo non è necessario acquistare alcun biglietto, è tutto gratuito, basterà solo recarsi presso il luogo prescelto e attendere l’orario di inizio fissato per le 21:00.

Le date del tour:

Venerdì 19 giugno – COMO/Gera Lario, Località Porto

Mercoledì 24 giugno – VERONA, Piazza Brà

Sabato 27 giugno – RICCIONE, Piazzale Roma

Mercoledì 1 luglio – GALLIPOLI, Porto Turistico – Banchina di Riva

Sabato 4 luglio – NAPOLI, Piazza Dante

Domenica 12 luglio – CROTONE, Piazzale Ultras – Lungomare di Crotone

Mercoledì 15 luglio – PALERMO

Sabato 18 luglio – LA MADDALENA

Martedì 21 luglio – GENOVA

Venerdì 24 luglio – OSTIA, Pontile di Ostia – Piazza dei Ravennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>