Marco Carta di Amici

di Redazione 2

Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione di Amici, che dal 13 giugno ci aspetta in tutti i negozi di dischi..

Una voce splendida, un visetto furbo da bello e dannato, un mix esplosivo non solo per le ragazzine, perché il talento quando c’è, relega le chiacchiere e le critiche in un angolo e si gode il suo meritato successo. Questa la storia di Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione di Amici, che dal 13 giugno ci aspetta in tutti i negozi di dischi con il suo primo album “Ti rincontrerò”. Dieci brani, inediti e cover al prezzo speciale di 14,90 euro.


Il disco prodotto dalla Warner Music, conterrà anche un duetto con il maestro Luca Jurman, l’insegnate che fin dall’ingresso nella scuola di Marco ha puntato sulle sue qualità e sulla sua bravura , sostenendolo e attaccando chi non credeva nel possibile successo di un ragazzo, che per colpa di una vita troppo difficile, appariva svogliato e pigro, ma che invece aveva solo bisogno di essere capito e seguito nel modo giusto.

Dal 6 giugno sarà disponibile online il primo singolo tratto dall’album. Nell’attesa godiamoci il bel visetto di Marco presente sulla copertina del cd per far capire a chi non lo avesse ancora fatto che si può sbagliare e anche tanto nella vita, ma che l’importante è capirlo e da quell’istante esatto dare il meglio di se per i propri sogni.

LamLuc

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>