Tracklist primo disco Gerardo Pulli

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Oltre che nei migliori negozi di dischi, il primo EP di Gerardo Pulli si può anche acquistare in digitale da iTunes. Delle sette canzoni presenti “Sei” è il singolo che dal 21 maggio scorso viene diffuso nelle radio.

Ha vinto l’edizione 2012, l’undicesima della serie, tra i talenti del canto. Stiamo parlando del talent show Amici e nello specifico caso del cantautore Gerardo Pulli che ha lanciato nei giorni scorsi il suo primo disco composto complessivamente da sette canzoni interpretate e scritte completamente da lui.

Questa la tracklist completa dell’album del vincitore di Amici 11 che porta il suo stesso nome: Svegliami ad aprile, L’altra parte del cielo, Sei, E’ sabato, Ho mal di pancia …, Io sono ai tropici, Scacco matto. Oltre che nei migliori negozi di dischi, il primo EP di Gerardo Pulli si può anche acquistare in digitale da iTunes. Delle sette canzoni presenti “Sei” è il singolo che dal 21 maggio scorso viene diffuso nelle radio.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Nato il 2 maggio del 1992, quella Gerardo Pulli è una favola a lieto fine visto che, dopo aver iniziato a scrivere quasi per gioco canzoni dall’età di 14 anni, è arrivato a vincere l’edizione di Amici di quest’anno condotta come sempre dalla bella e brava Maria De Filippi.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

In accordo con quanto si legge dalla biografia dell’artista presente sulla pagina Facebook ufficiale, la prima canzone scritta da Gerardo Pulli risale ai tempi della terza media. Gerardo Pulli, da autodidatta, ha imparato anche a suonare la chitarra ed il pianoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>