Arisa presenta il suo disco alla Fnac

di Stefania Russo 2

Il nuovo album di Arisa è uscito lo scorso 19 febbraio ma la sua promozione è appena inziata, dopo essere stata ospite di numerose trasmissioni..

Arisa Fnac

Il nuovo album di Arisa è uscito lo scorso 19 febbraio ma la sua promozione è appena inziata, dopo essere stata ospite di numerose trasmissioni televisive, tra cui Io Canto di Gerry Scotti, la cantante si prepara ad incontrate Victoria Cabello nella trasmissione Victor Victoria in onda giovedì 18 marzo su La 7 in seconda serata.

Ma non è finita, perchè dopo aver parlato del suo album in televisione la cantante che è riuscita a raggiungere il successo grazie alle sue canzoni e al suo look stravagante si prepara ad incontrare i suoi fan presso le sedi Fnac delle principali città italiane.


Gli appuntamenti sono fissati tutti per aprile, in particolare, il 7 sarà a Milano in via Torino, l’8 a Verona in Via Cappello, l’11 a Roma presso il Centro Commerciale “Porta di Roma”, il 15 a Torino in via Roma, il 16 aprile a Genova in via XX Settembre, il 22 a Firenze presso il Centro Commerciale “I Gigli” e, infine, il 25 aprile a Napoli in via Luca Giordano.


Un’occasione unica questa per i fan della cantante che senza dover sborsare neanche un centesimo potranno vedere dal vivo la loro beniamina e magari con un pò di fortuna riuscire anche a portarsi a casa un autografo.

Tra le novità anche il sito www.arisamusic.com che è online da pochissimi giorni e in cui i fan di Arisa potranno essere sempre aggiornati sulle ultime novità, acquistare i suoi dischi e leggere il suo diario personale.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>