Arisa tour 2012 dal 29 marzo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Arisa in cima alla classifica di iTunes sia con l’album “Amami”, sia con “La notte”, il nuovo singolo con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo del 2012.

Partirà dal 29 marzo del 2012, al Teatro Centrale di Santa Margherita Ligure, in Provincia di Genova, il tour teatrale di Arisa. A darne notizia è il sito Internet della Warner Music Italia nel sottolineare come l’artista sia in cima alla classifica di iTunes sia con l’album “Amami”, sia con “La notte”, il nuovo singolo con il quale Arisa ha partecipato al Festival di Sanremo del 2012.

La tappa successiva del tour di Arisa sarà quella di Milano, il 17 aprile del 2012, presso il Teatro Smeraldo, e poi il 10 maggio al PalaBrescia, il giorno dopo al Teatro delle Celebrazioni di Bologna. Ed ancora, il 15 maggio del 2012 al Teatro Bellini di Napoli ed il 19 dello stesso mese a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica. L’Arisa tour 2012, inoltre, non finisce qui visto che presto arriveranno altre date delle esibizioni dell’artista che sono in via di definizione.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Con ben undici brani inediti, “Amami” è il terzo album di Arisa che l’artista intanto, in vista della partenza del tour teatrale, sta presentando negli store delle più importanti città italiane. In particolare, domani alle ore 18 Arisa sarà presente presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri in Napoli, dopodomani alla Feltrinelli di Piazza Ravegnana in Bologna.

BRANI COMPILATION SANREMO E SUPERSANREMO 2012

Il 2 marzo del 2012, sempre dalle ore 18, Arisa sarà presso la Feltrinelli di via Dei Cerretani a Firenze. Intanto già da qualche giorno sul social network Facebook, nella fan page ufficiale di Arisa, per tutti gli iscritti c’è la possibilità di vedere per il brano “La notte” il backstage del videoclip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>