Arisa vuole partecipare di nuovo a Sanremo

di Stefania Russo Commenta

O la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo. Stiamo parlando si Arisa, la cantante considerata una delle rivelazioni del 2009 che è riuscita..

arisa

O la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo. Stiamo parlando di Arisa, la cantante considerata una delle rivelazioni del 2009 che è riuscita a partecipare e a vincere il Festival di Sanremo nella categoria giovani e ad aggiudicarsi anche il premio della critica.

La sua canzone Sincerità, poi, è diventata in soli pochi giorni un vero e proprio tormentone. Qual’è il suo segreto? Forse quel look sbarazzino e un pò insolito per una ragazza della sua età oppure le sue canzoni che attraverso delle semplicissime melodie raccontano storie quotidiane in cui tutti possono immedesimarsi.


Ma il successo ottenuto grazie alla partecipazione a Sanremo non sembra aver montato la testa ad Arisa che continua ad essere la ragazza di sempre e che in una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato che sta già lavorando a delle nuove canzoni con le quali spera di poter partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

A quanto pare, quindi, la giovane cantante ha tutta l’intenzione di realizzare una doppietta. Ma quando Arisa parla di quello che vorrebbe fare non lo fa mai al singolare, ma dice “stiamo” lavorando ad una nuova canzone e “vorremmo” portare al Festival di Sanremo.


Si, perchè lei e il suo fidanzato Giuseppe, come ha detto più volte, sono una cosa sola. Non a caso, infatti, la canzone Sincerità che le ha regalato la vittoria è dedicata proprio alla loro storia.

Le nuove canzoni di Arisa, quindi, sono frutto del lavoro della cantante e del suo fidanzato, due persone legatissime che raramente non sono insieme.

Arisa, inoltre, ha affermato di impegnarsi tantissimo in ogni cosa che fa, ha sempre dato il massimo, sia prima quando era un estetista sia ora che è una cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>