“Pace” di Arisa è il secondo estratto da “Malamorenò”

di Stefania Russo Commenta

Da venerdì 23 aprile è trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche "Pace", il secondo singolo estratto dal nuovo album..

Arisa

Da venerdì 23 aprile è trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche “Pace“, il secondo singolo estratto dal nuovo album di ArisaMalamorenò“, un brano che è riuscito a catturare l’attenzione e la curiosità dei fan della cantante soprattutto perchè è la prima canzone che vede Arisa in veste di autrice, oltre che di cantante.

Il brano parla di stati emozionali che non consentono all’individuo di riuscire a raggiungere la pace. La rabbia, la malinconia, l’orgoglio, la noia, la paura e l’odio sono infatti delle emozioni che impediscono il raggiungimento di uno stato di serenità e che per questo rendono decisamente più difficile e complicata l’esistenza degli esseri umani.


La soluzione è quindi quella di riuscire a trovare un punto di incontro con le altre persone e tentare di scacciare queste emozioni negative che rappresentano invece un punto di rottura.

“Pace”, quindi, si colloca alla perfezione nel nuovo disco di Arisa, un album che rappresenta un inno alla vita, all’amore e alla felicità, realizzato attraverso dieci canzoni incise su supporto fisico, più un undicesima che può essere acquistata solo su iTunes. Di seguito un video da cui è possibile ascoltare il nuovo singolo di Arisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>