Musica e Cabaret: Sergio Sgrilli

di Redazione Commenta

Grandissimo successo per lo spettacolo di cabaret e musica di Sergio Sgrilli..

Sergio SgrilliGrandissimo successo per lo spettacolo di cabaret e musica di Sergio Sgrilli, poliedrico cabarettista toscano, nato nel 1968 a Follonica (GR).

In scena a Ospedaletti, Liguria, in occasione della rassegna “Cabarettando 2008”, il comico Toscano ha messo in scena il meglio del suo repertorio.



Uno spettacolo coinvolgente e a stretto contatto con il pubblico che è riuscito a trascinare gli spettatori nelle sue surreali elucubrazioni.

Lo spettacolo di Sgrilli alterna grande suggestione musicale a momenti di amichevoli chiacchierate e interazione con il pubblico.

Sergio Sgrilli è arrivato al successo partecipando a Zelig, nota trasmissione televisiva di cabaret, in onda su Italia 1 e condotta da Claudio Bisio.

Accompagnato dalla sua fedele chitarra, con la quale ha girato il mondo fino al 1994, Sgrilli “dissacra” mostri sacri della musica, come Piero Pelù, Riccardo Cocciante, Umberto Tozzi e DJ Francesco, il suo preferito.

Sgrilli è autore di cinque spettacoli: La penultima generazione; Ma dove vivo; Degià vu; Tornare in pista e L’ultimo dei freak.

I prossimi spettacoli che andranno in scena a Ospedaletti vedranno sul palco Checco Zalone, altra scoperta dello Zelig, il 12 agosto e, il 13 agosto, i Gemelli Diversi e Luca Di Risio.

Gli spettacoli sono ad ingresso libero.

Gijino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>