“A Place With No Name”, l’inedito di Michael Jackson

di Stefania Russo Commenta

Qualche mese prima della morte di Michael Jackson avevamo pubblicato la notizia secondo cui il re del pop aveva da parte un mucchio..

michael-jackson

Qualche mese prima della morte di Michael Jackson avevamo pubblicato la notizia secondo cui il re del pop aveva da parte un mucchio di canzoni inedite che non aveva alcuna intenzione di pubblicare ma che aveva deciso di conservare e di lasciare in eredità ai suoi figli.

A rendere pubblica la notizia era stato Ian Halperin, che stava realizzando la biografia del cantante e che mentre era alla ricerca di notizie da includere nel suo libro ha scoperto l’esistenza degli inediti e ha raccontato di essere rimasto letteralmente pietrificato dal numero di canzoni mai pubblicate possedute dal cantante.


Ebbene, non sappiamo se questa canzone rientra nell’eredità che Jackson aveva deciso di lasciare ai suoi figli, fatto sta che in rete è iniziata a circolare una canzone di Michael Jackson mai pubblicata e che si intitolaA Place With No Name“.


Il brano, di cui può essere ascoltato uno stralcio nel video in fondo al post, riprende la famosa hit degli AmericaA Horse With No Name” e, come ha spiegato il manager della band nonchè ex manager di Michael Jackson Jin Morey, quando Jackson ha deciso di utilizzare la canzone degli America e lo ha comunica alla band il trio ha accettato immediatamente e si è detto onorato del fatto che un cantante del calibro di Michael Jackson avesse deciso di utilizzare una loro canzone.

Non si sà se questo inedito entrerà a far parte di una nuova raccolta delle canzoni di Jackson, per ora tutte le attenzioni dei media sono ancora concentrate sul giallo della sua morte che man man che passa il tempo sembra infittirsi sempre di più. Il sito TMZ, in particolare, ha rivelato che da diverse ore si è persa ogni traccia di Conrad Murray, il medico personale di Jackson. La morte del cantante, infatti, potrebbe essere stata causata da una dose eccessiva di antidolorifici prescritti proprio da Murray che, quindi, potrebbe essere accusato di omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>