Adam Levine lancia una linea di vestiti

di Stefania Russo Commenta

Il cantante dei Maroon 5 Adam Levin si prepara a mostrare al mondo intero le sue doti di stilista. Seguendo l'esempio di tanti altri..

Maroon5

Il cantante dei Maroon 5 Adam Levin si prepara a mostrare al mondo intero le sue doti di stilista. Seguendo l’esempio di tanti altri suoi colleghi, tra cui Madonna, Liam Gallagher, P.Diddy e Justin Timberlake, anche lui ha deciso di creare una propria linea di abbigliamento il cui lancio è previsto per la fine di questa settimana a Las Vegas.

Il cantante ha rivelato di essere da sempre un appassionato di moda, è convinto che il modo di vestire rifletta il carattere e il modo di fare delle persone, è per questo motivo che al contrario dei suoi colleghi lui non vuole solo mettere il suo nome su dei vestiti, vuole che ogni singolo capo prima di essere realizzato e immesso sul mercato abbia la sua approvazione.


I prezzi non saranno affatto inaccessibili, il costo di una maglietta parte da 30 dollari e si arriva fino a 1250 dollari per una giacca di pelle stile motociclista. Ovviamente d’ora in avanti anche lui sarà sempre vestito con gli abiti da lui creati, non farlo sarebbe una vera e propria contraddizione.

Il cantante, tuttavia, ha promesso che questa sua passione per la moda non influirà negativamente sulla sua carriera musicale, basti pensare che per via del tour non potrà essere presente al lancio della sua linea di abbigliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>