Adele smentisce cancro alla gola

di Lucia D Antuono Commenta

Adele è una delle cantanti di maggior successo di quest'ultimo periodo, ma ha avuto gravi problemi alle corde vocali. La cantante inglese dovrà sottoporsi ad un'operazione chirurgica, ma è stato escluso il cancro alla gola.

E’ una delle cantanti di maggior successo degll’ultimo periodo, ma per Adele ha inizio un periodo difficile a causa di alcuni problemi alle corde vocali. E’ dall’inizio dell’anno che la cantante inglese deve fare i conti con improvvisi cali di voce che le impediscono di cantare.

Nomination MTV Europe Music Awards 2011

Una situazione preoccupante che ha costretto Adele ad annullare tutti i concerti di questo fine 2011. Una scelta praticamente obbligata che ha allarmato tutti i suoi innumerevoli estimatori. Negli ultimi giorni però sono circolate voci insistenti su un possibile cancro alla gola che avrebbe colpito la cantante.

La notizia, diffusa soprattutto tramite i social network, è però stata immediatamente smentita da Adele e dal suo portavoce. La cantante inglese non ha un cancro alla gola, ma un’emorragia alle corde vocali che la costringe a sottoporsi ad un’operazione chirurgica. In effetti l’unica soluzione per poter risolvere questo problema è intervenire chirurgicamente. La stessa Adele aveva comunicato tramite la sua pagina personale di Twitter l’assoluta necessità di quest’intervento, unico modo per poter ritornare a cantare.

Canzone pubblicità Bmw serie 6 cabrio, marzo 2011

Non c’è inoltre nessun rischio per la sua incredibile voce, Adele potrà tranquillamente continuare ad emozionare tutti quelli che amano le sue fantastiche canzoni. Smentito quindi il cancro alla gola, c’è attesa ora per quest’operazione che dovrebbe avvenire tra qualche settimana. Con il suo ultimo singolo, Someone like you, Adele ha già conquistato la vetta delle classifiche musicali di vari Paesi, un talento del genere non può di certo restare inosservato. Il punto di forza di Adele è proprio la sua voce, non ha bisogno di altri escamotage per vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>