Al figlio di Chris Martin non piacciono i Colplay

di Elena Botta Commenta

Il figlio di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Moses Martin non apprezza le canzoni del gruppo del padre, i Coldplay

Coldplay5

Il figlio di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Moses Martin non apprezza le canzoni del gruppo del padre, i Coldplay.
Infatti, secondo una recente intervista rilasciata dall’attrice si evince che ascolti canzoni molto più verso il genere pop.
Infatti la bell’attrice americana dichiara al magazine Hello!: “Non mi verrebbe mai e poi mai in mente di dare una mano a Chris per le sue canzoni. Mai. Prima di tutto perché non me lo chiederebbe, e poi perché sarei la persona meno indicata per farlo; scriverei i testi più di merda di tutti i tempi. I bambini probabilmente saprebbero comporre delle canzoni migliori delle mie.



In casa quello che canta più di tutti è Moses. Canta e canticchia per tutto il giorno. No, non le canzoni di mio marito…gli piace di più T-Pain o quello che passano in radio. Canzoni molto pop
.”
Nonostante quindi il bambino viva in una famiglia di musicisti (adesso anche la Gwyneth ha spolverato le sue doti canore), compresa la piccola sorellina Apple che è la preferita di Stella Mc Cartney, pare che per che per adesso non abbia ancora lo’orecchio musicale.
Vedremo se andando avanti con gli anni anni apprezzerà le canzoni dei Colplay oppure sceglierà la via del pop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>