Alanis Morisette è diventata mamma

di Elena Botta Commenta

Ieri è stata battuta dalle agenzie di stampa la notizia che Alanis Morisette ha dato alla luce un bel bambino

alanis

Ieri è stata battuta dalle agenzie di stampa la notizia che Alanis Morisette ha dato alla luce un bel bambino.
Il comunicato dice che la trentaseienne cantante canadese sta bene e che il bambino si chiama Ever Imre.
Il neonato, il cui nome completo è Ever Imre Morissette-Treadway è stato dato alla luce dalla cantautrice proprio il giorno di Natale e sembra che sia molto felice anche con il suo compagno, con cui ha avuto il bambino, il rapper Mario “Souleye” Treadway.
Alanis Morisette e Mario “Souleye” Treadway si sono sposati lo scorso maggio dopo solo otto mesi di fidanzamento e sembra che sia una coppia molto affiatata.



La cantante, prima di conoscere il rapper, ha avuto una lunga storia, durata molti anni, con l’attore Ryan Reynolds.
Ad agosto Alanis Morisette aveva scritto su Twitter di aspettare un bambino e che ne dava la notizia a tutti i fans per renderli partecipi della sua felicità.
Intanto la cantante è ferma ormai da due anni, infatti il suo ultimo lavoro discografico Flavors of Entanglement risale al 2008 e da allora non ha più pubblicato nulla.
Si è però dedicata alle colonne sonore, infatti dopo il successo di Wunderking per il primo capitolo delle Cronache di Narnja, ora ha realizzato un brano anche per il secondo capitolo dedicato al principe Caspian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>