Alessandra Amoroso in Tv con Gianni Morandi

di Stefania Russo 1

Alessandra affiancherà Gianni Morandi ne "La nostra storia", il nuovo show del cantante bolognese che per quattro serate andrà in onda su Raiuno dal 21 ottobre..

alessandra amoroso gianni morandi

Da quando ha partecipato e vinto all’ultima edizione di Amici Alessandra Amoroso non fa che ricevere apprezzamenti, non solo dal pubblico che con il televoto ne ha decretato la vittoria al talent show e che continua a seguirla nei vari concerti e a comprare i suoi dischi, ma anche da persone famose.

Ricordiamo, infatti, che Federico Moccia ha scelto la voce di Alessandra per la colonna sonora del suo ultimo film “Amore 14”, ma a quanto pare il regista e scrittore non è l’unico ad aver notato il talento della giovane cantante.


Alessandra, infatti, affiancherà Gianni Morandi ne “La nostra storia“, il nuovo show del cantante bolognese che per quattro serate andrà in onda su Raiuno dal 21 ottobre.


A rivelare questa inaspettata collaborazione è stata la stessa Alessandra nel corso di un intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni e in cui la cantante ha spiegato di essere stata scelta da Morandi perchè, come le ha detto lui stesso, gli piace il suo modo di cantare soprattutto perchè è ben visibile il fatto che quando lo fa ci mette tutto il suo cuore.

Alessandra, inoltre, ha rivelato che non aveva mai avuto l’occasione di incontrare Gianni Morandi, ovviamente conosceva le sue canzoni, ma solo perchè le ascoltavano sua mamma e suo padre. Il primo incontro è avvenuto a Ravenna a fine maggio quando Alessandra ha cantato insieme a lui in una tappa del suo tour. Alessandra lo ha definito un cantante fantastico.

Grazie alla proposta di Morandi, quindi, Alessandra tornerà di nuovo in televisione e, ancora una volta, la sua voce sarà una delle protagoniste del programma.

Commenti (1)

  1. Morandi e Alessandra sono due cantanti seguiti da moltissimi fans e insieme saranno in grado di catturare l’interesse del pubblico di diverse fasce d’età. Per lei soprattutto è un periodo di rose e fiori, prima ha trovato l’amore e ora torna in tv con Morandi..beh meglio di così! Sarà nata una nuova stella? http://dipen.de/sondaggi/STELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>