Alessandra Amoroso sogna duetto con Tiziano Ferro

di Lucia D Antuono Commenta

Alessandra Amoroso sogna di poter duettare con Tiziano Ferro.

Uscito pochi giorni fa il nuovo album di Alessandra Amoroso Ancora di più, la cantante salentina arriva dal recente succeso di Amici big 2012. La talentuosa Alessandra non pensava di poter rivincere il tanto ambito talent show, insomma Marco Carta ed Emma Marrone avevano sicuramente qualche punto in più grazie al televoto, ma alla fine il pubblico da casa ha voluto premiare lei, con tanto di stupore finale.

Ora per Alessandra Amoroso, che condividerà il premio di Amici 2012 proprio con l’amica e collega Emma Marrone, sogna di poter fare un duetto con Tiziano Ferro. La cantante salentina quest’estate volerà negli Stati Uniti per studiare il gospel, un tipo di canto e di musica, quella soul, che l’hanno sempre affascinata.

Dopo quindi aver trovato il grande successo con la musica prettamente pop, ora Alessandra Amoroso vuole cimentarsi con il soul. In questo campo proprio il cantante di Latina è un vero maestro, come dimostrato dal nuovo singolo di Tiziano Ferro Hai delle isole negli occhi. Alessandra Amoroso ha confessato di amare tantissimo la nuova canzone di Ferro e spera un giorno di poter duettare proprio con lui.

Una speranza che potrebbe probabilmente diventare realtà, il buon Tiziano Ferro ha sempre amato collaborare con nuovi artisti e poi la Amoroso ormai è una cantante più che affermata nel panorama musicale italiano, una voce che sarebbe praticamente perfetta per un brano soul. Vedremo se il cantante di Latina vorrà esaudire il sogno di Alessandra Amoroso, l’accoppiata sembra essere più che vincente, ma tutto dipenderà da Tiziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>