Concerto Alessandra Amoroso in Tv

di Stefania Russo 2

Alessandra Amoroso continua a collezionare successi, per lei la vittoria al talent show Amici di Maria De Filippi è stata solo un punto di..

concerto-alessandra-amoroso

Alessandra Amoroso continua a collezionare successi, per lei la vittoria al talent show Amici di Maria De Filippi è stata solo un punto di partenza, ha cominciato con il suo primo Ep e il suo primo album che hanno avuto un incredibile successo per poi proseguire con una serie di collaborazioni, a cominciare da Gianni Morandi che l’ha voluta accanto a se nel suo ultimo programma televisivo fino ad arrivare a Federico Moccia che ha scelto una delle sue canzoni come colonna sonora del suo ultimo film Amore 14.

Come se non bastasse ora anche Mediaset ha scelto di celebrare il talento e la bravura di questa giovane cantante con un concerto televisimo intitolato Senza Nuvole Live e che andrà in onda il 22 dicembre su Italia 1 alle 23:30.


Uno spazio tutto per lei e per i suoi fan, si prevedono ascolti da record considerando il numero di persone, soprattutto giovanissimi, che seguono Alessandra Amoroso, che acquistano i suoi dischi e che conoscono a memoria le sue canzoni. Alessandra è considerata non solo una ragazza con una voce stupenda e con un talento straordinario ma anche una persona che è riuscita a far cadere uno dei tanti stereotipi che circondano i talent show, in particolare quello che dipinge il pubblico di questo genere di programma televisivo come una folla di ragazzine che da casa votano il concorrente più carino, Alessandra ha saputo far prevalere il suo talento e vincere sui maschietti.


Questo di riuscire ad avere uno spazio tutto suo su una rete televisiva importante come Italia 1 è un vero è proprio successo per Alessandra Amoroso, basti pensare che una cosa del genere è già stata fatta ma per cantanti affermati del calibro di Laura Pausini e Tiziano Ferro, essere paragonati a loro deve essere per lei una bella soddisfazione.

Intanto si continua a parlare di Sanremo, già in passato Alessandra aveva manifestato il suo desiderio di salire sul palco dell’Ariston e questa volta a parlarne è proprio Antonella Clerici che durante una recente intervista, riferendosi ad una eventuale partecipazione di Alessandra Amoroso al Festival della canzone italiana ha affermato: “Possibile, ne stiamo dialogando con la produzione“.

Commenti (2)

  1. martedi 22 dicembre su Italia 1 alle 23.3o un sogno da non dimenticare Aleeeeeeeeeeeeee fantasticaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>