Nuovo album Alessandra Amoroso Ancora di più

di Lucia D Antuono Commenta

Nuova riedizione dell'album Cinque passi in più di Alessandra Amoroso dal titolo Ancora di più.

Il ritorno ad Amici le ha giovato notevolmente, ma ora Alessandra Amoroso è pronta a fare un ulteriore regalo ai suoi innumerevoli fan. Se insomma la vittoria tra i big in questa nuova formula del serale di Amici sembra quasi scontata, la talentuosa Amoroso ha già pronto un nuovo album.

In realtà si tratta di una riedizione di Cinque passi in più, in cui troveremo tre nuovi inediti. Il titolo sarà Ancora di più – Cinque passi in più, dove sarà possibile ascoltare canzoni del vecchio album come Prenditi cura di me, E’ vero che vuoi restare, Ti aspetto, L’altra metà di te, Succede, in più però ci saranno tre inediti tutti da assaporare come Ciao, Ancora di più e La volta buona.

Compilation Amici 2012 in uscita 4 maggio

Un bel regalo che Alessandra Amoroso ha pensato di fare per i suoi “Amici”, in effetti è anche grazie alla trasmissione della De Filippi che la cantante salentina ha avuto su di sé di nuovo tanta attenzione. La Amoroso probabilmente però è una delle poche cantanti uscite dal talent show di Mediaset che è riuscita da sola a conquistarsi il favore del pubblico, insomma sicuramente questa nuova partecipazione le ha donato maggiore visibilità, ma in campo discografico Alessandra Amoroso è sempre stata fortissima.

I cinque passi in più di Alessandra Amoroso

Il nuovo album Ancora di più – Cinque passi in più uscirà il 22 maggio e lancerà probabilmente anche il nuovo singolo in concomitanza con l’arrivo dell’estate. Questo è il periodo più importante per la musica, è soprattutto con la bella stagione che il campo discografico assume una grossa impennata, bisogna quindi sfruttare a dovere tale periodo e Alessandra Amoroso lo ha ben capito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>