Nuovo album Alessandra Amoroso nel 2013

E’ da un po’ di tempo che Alessandra Amoroso non dava notizie di sé. Ora la cantante salentina è pronta riscendere in campo con somma gioia di tutti i suoi fan. Non sarà purtroppo protagonista del prossimo Festival di Sanremo, la Amoroso ha calcato più di una volta il palco dell’Ariston, ma sempre come ospite e mai come concorrente.

A quanto pare per il momento Alessandra Amoroso non si sente ancora pronta per sfidare i suoi colleghi in questa manifestazione canora. Bisogna dire come, visto il suo grande successo, una sua vittoria sarebbe più che scontata.

Non è un caso che negli ultimi anni i ragazzi di Amici di Maria De Filippi si siano ritrovati quasi sempre al primo posto del Festival di Sanremo. Alessandra Amoroso si sta preparando più che altro alla pubblicazione del suo nuovo album, che a quanto pare sarà una delle sorprese musicali più importanti del 2013. Alessandra Amoroso sogna un duetto con Tiziano Ferro e la collaborazione con il cantante di Latina non sarà più solo un desiderio, ma si trasformerà in realtà.

La novità di questo nuovo album di Alessandra Amoroso per il 2013 è proprio lo zampino di Tiziano Ferro. Non solo quindi uno speciale duetto, che già sta facendo sognare i tantissimi fan dei due cantanti, ma molto probabilmente Tiziano Ferro sarà anche l’autore di molte canzoni che saranno contenute nel nuovo album di Alessandra Amoroso. Bisogna ora capire in quale periodo del 2013 sarà pubblicato questo nuovo lavoro discografico della cantante salentina, per il momento infatti non c’è una data esatta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento