Alicia Keys in Italia il 2 maggio a Verona

di Alessandro Bombardieri Commenta

La data per il nostro paese è prevista per il 2 maggio, e si terrà all'Arena di Verona.

alicia

I fan di Alicia Keys saranno contenti di sapere che la cantante soul americana terrà anche una data italiana all’interno del suo tour mondiale, dal nome “The Freedom Tour”, prendendo ispirazione dal titolo dell’ultimo album: “The Element of Freedom”.

Il tour globale di Alicia Keys prenderà il via già il prossimo mese di febbraio, la data per il nostro paese è prevista per il 2 maggio, e si terrà all’Arena di Verona.

Il tour è la diretta conseguenza dell’ultimo disco dell’artista, che fu anticipato dall’uscita del singolo “Doesn’t mean anything”. Da oggi martedì 12 gennaio per i titolari di Carta American Express è possibile acquistare il biglietto online sul sito TicketOne, a questo indirizzo.

Per tutti gli altri comunque la vendita dei biglietti prenderà il via fra 3 giorni, il 15 gennaio, sempre sul sito TicketOne.

Di seguito trovate già i prezzi dei vari biglietti:
PRIMA PLATEA: 70.00 euro + prevendita 
SECONDA PLATEA: 50.00 euro + prevendita 
TRIBUNA NUMERATA: 50.00 euro + prevendita 
GRADINATA NON NUMERATA: 36.00 euro + prevendita 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>