All’asta una foto dei Beatles con Muhammad Alì autografata

di Elena Botta Commenta

Giovedì 3 marzo, presso la casa d'aste scozzese McTear's Auctioneers verrà messa all'asta una foto originale dei Beatles in cui sono intenti a fronteggiare il campione assoluto del pugilato Muhammad Ali.

the-beatles-bianco-e-nero-in-fila1

Giovedì 3 marzo, presso la casa d’aste scozzese McTear’s Auctioneers verrà messa all’asta una foto originale dei Beatles in cui sono intenti a fronteggiare il campione assoluto del pugilato Muhammad Ali.
Questo, tra i diversi pezzi che verranno battuti all’asta il prossimo giovedì, risulta essere il pezzo più originale del lotto di memorabilia che verranno venduti al miglior acquirente.
La foto ritrae i quattro di Liverpool alle prese con il pugile in uno scatto in bianco e nero e con sotto in un angolo un autografo originale di Cassius Clay.



Ultimamente all’asta sono stati battuti diversi pezzi originali appartenuti a i Beatles, pezzi più o meno curiosi, a partire dalla Ferrari Coupè 330 GT 2+2 di John Lennon che acquistò appena prese la patente ed il vestito bianco, indimenticabile, che indossava nella mitica copertina di Abbey Road.
In questa nuova asta c’è anche un album dei Genesis autografato da John Lennon e Yoko Ono, poi c’è anche un “Best of” di Sonny & Cher autografato dalla ex coppia che ha una base d’asta di soli 80 euro.
Per chiunque volesse saperne di più, può recarsi sul sito McTear’s e poter così accedere al catalogo completo con i relativi prezzi.
Ricordiamo invece che qualche mese fa il capitano dell’inter Javier Zanetti, si è portato a casa, durante un asta di cimeli di band storiche, un basso appartenuto ai Beatles per la modica cifra di trentacinque mila euro.
Per chiunque volesse provarci, in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>