Amici 10: Denny e Virginio vincono quest’edizione

di Elena Botta Commenta

Ieri sera in prima serata, è andata in onda l'ultima puntata di Amici di Maria De Filippi che ha visto come finalisti quattro allievi della scuola, per due categorie diverse

Amici-10-finalisti

Ieri sera in prima serata, è andata in onda l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi che ha visto come finalisti quattro allievi della scuola, per due categorie diverse.
Infatti quest’anno la novità è stata che i vincitori sono stati due, un cantante ed un ballerino: Denny e Virginio.
I due ballerini ammessi in finale, Denny e Vito se la sono giocata fino alla fine e all’ultimo ha trionfato Denny, ballerino della Scala di Milano.
Per quanto riguarda il canto invece, i due finalisti sono stati Annalisa Scarrone e Virginio Simonelli, entrambi cantautori, già in tutti i negozi di dischi da una settimana, con i loro album rispettivamente Nali e Finalmente.



Ad accompagnare la finale sul palco di Amici si sono alternati ospiti illustri da, Roberto Vecchioni, Fiorella Mannoia, Emma Marrone (senza i Modà) ad Alessandra Amoroso, quasi come a sancire un passaggio dal Festival di Sanremo della Rai al talent show di Mediaset.
Alla fine ha vinto il talentuoso Denny, che entrerà a far parte della rosa di vincitori del programma che ad oggi dominano le classifiche italiane da Valerio Scanu a Marco Carta che sono diventati dei veri e propri fenomeni giovanili in grado di conquistare anche gli spettatori del Festival di Sanremo, che li ha incoronati vincitori nelle due passate edizioni.
Annalisa Scarrone si è comunque aggiudicata il premio dalla critica e le case discografiche, che hanno collaborato con il programma, sembra che già se la contendano.
Il momento più emozionante di tutta la puntata è forse stato il duetto tra quest’ultima ed il trionfatore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Roberto Vecchioni con Chiamami Ancora Amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>