Anna Tatangelo, dopo Celebrity Masterchef arriva nuovo disco

di Valentina Cervelli Commenta

L’abbiamo vista vincere Celebrity Masyterchef giusto un paio di giorni fa e ben presto avremmo il piacere di riascoltare Anna Tantangelo fare ciò che rappresenta la sua più grande passione: la musica. Nel suo futuro vi è infatti un nuovo disco che arriverà in autunno.

La trasmissione culinaria non solo le ha consentito di devolvere soldi in beneficenza per cause importanti come la salute dei bambini e delle donne maltrattate, ma le ha anche consentito di esser rivista dal pubblico come la Anna Tatangelo degli esordi. Come la ragazza che nel 2002 si affacciava adolescente al mondo della musica e che ancora non era divenuta vittima di uno show business cinico. Ne ha parlato di recente con Vanity Fair, aprendosi non solo un pizzico sul passato ma anche sul suo futuro professionale:

[Mi aspettano] un nuovo disco, in uscita a settembre, e un singolo che, per coincidenza, si intitola La fortuna sia con me. Giuseppe Anastasi lo ha scritto ben prima che mi venisse proposto Celebrity MasterChef, e in quelle sue parole, a giugno, ha raccontato Anna.

Una canzone che esce ben due anni dopo l’ultimo progetto musicale di Anna, che sottolinea:

Questo per me è un disco importante. A trent’anni, è tutto molto diverso da quando se ne ha 15 e ci si lascia guidare dagli arrangiatori, dagli autori. In questo album, sono riuscita a tirare fuori la mia vera natura, l’Anna più sensibile. È una sorta di La ragazza di periferia versione 2.0, con suoni moderni e grande cura musicale.

Un ritorno che siamo davvero curiosi di sentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>