Annullata data di Cattolica di Ricky Martin

65369161

Poco tempo fa sono state rese note le date dei concerti di Ricky Martin in Italia e i fan sono accorsi a comprare i biglietti, ma di oggi è la notizia che la data che si sarebbe dovuta tenere a Cattolica il prossimo 3 luglio è stata annullata.


I due manager italiani del cantante, che si occupano di stabilire le città in cui si terranno i suoi concerti, hanno rilasciato un comunicato stampa in cui dichiarano che la data del prossimo 3 luglio a Cattolica è saltata a causa di motivi tecnico – logistici che non riescono ad essere risolti in breve per la data in questione.
E poi si parla anche di un problema legato al regolamento acustico legato all’Arena Regina che, a quanto pare, non permetterebbe una soddisfacente riuscita dello spettacolo.
Ricky Martin si è scusato personalmente e pubblicamente con tutti i fan, garantendo il rimborso del biglietto e ha anche tenuto a precisare che le date invece di Roma del 2 luglio al Parco della Musica e quella di Verona del 4 luglio all’arena sono confermate.
I biglietti, spiega un portavoce dell’entourage del cantante latino – americano, saranno rimborsabili a partire dal prossimo lunedì 4 luglio.

Una curiosità: i vestiti che Ricky Martin indosserà durante gli show sono disegnati da Giorgio Armani che è amico del cantante da diversi anni e che, proprio parlando di lui, l’ha definito un’icona moderna di stile e fascino maschile.
Ricky Martin, dal canto suo, fa sapere che è un onore avere la possibilità di lavorare al fianco di Armani e che non vede l’ora di indossare i suoi meravigliosi abiti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento