Anticipazioni nuovo disco Oasis

di Stefania Russo 1

Liam Gallagher continua a tenere i suoi fan con il fiato sospeso, dopo aver annunciato che lui e gli altri componenti degli Oasis..

Liam Gallagher

Liam Gallagher continua a tenere i suoi fan con il fiato sospeso, dopo aver annunciato che lui e gli altri componenti degli Oasis dopo l’abbandono di Noel si sono messi subito al lavoro per realizzare un nuovo disco ha anche fornito ulteriori dettagli sui pezzi che andranno a comporlo.

Durante un’intervista ad un’emittente radiofonica newyorkese ha infatti rivelato che nel nuovo disco c’è un pò l’influenza dei T. Rex, gruppo glam degli anni ’70 noti anche come Tyrannosaurus Rex, nonchè di David Bowie e del rock’n’roll in generale.


Per quanto riguarda la data di uscita Liam aveva ipotizzato che il disco sarebbe uscito a luglio, durante quest’ultima intervista però ha mostrato di non essere più così impaziente, ha infatti affermato che lui e gli altri componenti della band lavoreranno ad aprile e a giugno entreranno in studio di registrazione, il cantante ha poi aggiunto che gli piacerebbe far uscire una canzone ad ottobre, una dopo Natale e poi l’intero album in estate.


E pensare che solo poche settimane fa Liam si era mostrato piuttosto impaziente, aveva infatti rivelato che suo fratello Noel aveva sempre rappresentato un ostacolo per la band, mentre lui e gli altri mebri volevano comporre canzoni e realizzare nuovi dischi Noel al contrario diceva di aver bisogno di pause.

Ancora un mistero, invece, il nome del nuovo gruppo, il cantante ha infatti affermato di aver trovato un nuovo nome per la band ma di volerlo rivelare solo dopo essere certo che sia davvero quello giusto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>