Aretha Franklin è stata operata per un tumore al pancreas

di Elena Botta 1

Aretha Frankiln è stata operata lo scorso dicembre per un tumore al pancreas, ha dichiarato di aver superato i suoi problemi di salute.

aretha_franklin

Aretha Frankiln è stata operata lo scorso dicembre per un tumore al pancreas, ha dichiarato di aver superato i suoi problemi di salute.
Così la cantante settantenne ha fatto sapere alla stampa di essere finalmente guarita e che però fino ad aprile starà in casa a riposarsi per poi riprendere l’attività.
Così ha detto recentemente ai giornalisti che le hanno domandato della sua malattia: “Non credo di dover parlare dettagliatamente del mio stato di salute se non con i miei dottori. Posso solo dire di aver risolto completamente i miei problemi di salute.



Ho sentito un forte dolore ad un fianco, durante un concerto a Toronto, lo scorso anno, ma non mi sono preoccupata molto, al momento, credendo che fosse dovuto ad una colonscopia fatta da poco. Il fastidio, però, non è passato, anzi, è andanto aumentando.La stessa notte, alle due, ho chiamato il dottore che mi aveva fatto la colonscopia. Gli ho raccontato tutto e lui mi ha detto: ‘Signora Franklin, qualsiasi cosa sia, le posso assicurare che non sia dovuto all’esame: le conviene tornare a casa al più presto ed approfondire con altre analisi’. Grazie al cielo ho seguito il suo consiglio: ho fatto gli esami del caso, sono stata operata, e adesso è tutto risolto.

Questa è comunque una bella notizia per la regina del soul e ci auguriamo che la sua carriera possa ancora andare avanti per lunghi, interminabili anni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>