Aretha Franklin non ha mai avuto il tumore al pancreas

di Elena Botta Commenta

la cantante non è mai stata operata per un tumore al pancreas

aretha-franklin-101

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia che Aretha Franklin lo scorso dicembre fosse stata operata di tumore al pancreas e che avesse dichiarato di aver superato brillantemente i suoi problemi di salute.
Ebbene, è una bufala colossale in quanto la cantante non è mai stata operata per un tumore nonostante avesse dichiarato con queste esatte parole: “Non credo di dover parlare dettagliatamente del mio stato di salute se non con i miei dottori. Posso solo dire di aver risolto completamente i miei problemi di salute.”



Questo equivoco è sorto poichè Aretha non ha specificato di che malattia si trattasse e pare che un membro della famiglia Franklin abbia fatto girare la voce che la cantane fosse malata di tumore, cosa per altro non vera.
La Franklin ha così commentato l’accaduto: “Hanno detto un sacco di cose strane e hanno detto un sacco di cose non vere. Ho pensato che avrei fatto meglio a chiarire: non ho un tumore.”
E così la cantante di Chain of Fools ha fatto sapere tramite stampa che ora sta molto bene di salute e che tutte le voci sul suo conto sono state inventate e non corrispondono al vero.
Alla fine della fiera però è meglio così per la povera Aretha, almeno sono state tutte notizie fasulle e lei sta bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>