Asta online per Michael Jackson

di Stefania Russo Commenta

Michael Jackson nonostante la sua prematura scomparsa è ancora nel cuore di milioni e milioni di persone che continuano ad acquistare i suoi dischi e a partecipare..

michael jackson

Michael Jackson nonostante la sua prematura scomparsa è ancora nel cuore di milioni e milioni di persone che continuano ad acquistare i suoi dischi e a partecipare alle aste che mettono in vendita alcuni dei suoi oggetti, l’ultima in ordine di tempo è stata organizzata da Gotta Have It!, un famoso negozio di New York specializzato nelle vendita di oggetti che sono appartenuti a celebrità e personaggi importanti.

Chi ha un bel pò di soldi da parte e vuole assolutamente avere un oggetto che un tempo è stato tra le mani del re del pop ha ancora un paio di giorni, l’asta terminerà infatti il 10 marzo.


Gli oggetti messi in vendita sul sito del negozio (raggiungibile cliccando qui) sono tantissimi, la maggior parte degli oggetti in vendita sono abiti, alcuni dei quali piuttosto famosi perchè indossati da Jacko in concerti o altre manifestazioni imprtanti. Si passa poi a scarpe e stivali, cappelli, fogli scritti da Jackson, poster e addiritura una ricevuta della sua carta di credito.

Ovviamente, come dicevamo, i prezzi sono già alti e sono inevitabilmente destinati a crescere nelle prossime ore, però se siete dei fan di Jako e avete un bel gruzzolo da parte acquistare qualcosa che un tempo è appartenuto a lui può essere non solo bello ma anche un buon investimento, del resto il nome di Michael Jackson è destinato a rimanere nella memoria delle persone ancora per molti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>