Beady Eye in Italia per due date ad ottobre

di Elena Botta Commenta

I Beady Eye il 7 ottobre saranno all'Atlantico di Roma ed il giorno successivo al Gran Teatro di Padova per due imperdibili concerti.

Liam Gallagher

Ieri abbiamo parlato della conferenza stampa che oggi terrà Noel Gallagher per dissipare ogni dubbio sul suo primo album da solista, di oggi invece è la notizia che suo fratello Liam tornerà in Italia con i suoi Beady Eye nei prossimi mesi per ben due date.


Infatti dopo la data di debutto in Italia a febbraio, in cui hanno tenuto un concerto all’Alcatraz di Milano e dopo il successo recente all’Heineken Jammin’ Festival, il 7 ottobre saranno all’Atlantico di Roma ed il giorno successivo al Gran Teatro di Padova per due imperdibili concerti.

Da oggi è possibile acquistare i biglietti presso i circuiti autorizzati a 32 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per la data di Roma e dai 30 ai 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per quella di Padova.
I Beady Eye sembrano inarrestabili e proprio Liam ha recentemente dichiarato di non voler stare fermo con le mani in mano a godersi il successo, ma ha deciso di continuare a scrivere canzoni per il prossimo album e continuare con le date del tour in tutta Europa.

Anche se in molti hanno criticato l’album Different Gear, Still Speeding, definendolo una banale scopiazzatura dei precedenti album degli Oasis e delle canzoni di John Lennon e dei Beatles, i Beady Eye non mollano e hanno deciso di voler dare prova di loro stessi fino alla fine, in modo da vincere la guerra contro Noel Gallagher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>