Beyoncè e Jay-Z nei Guiness World Records

di Stefania Russo 2

Beyoncè e suo marito J-Ax sono entrati a far parte del Guinness Book Of World Records grazie ai guadagni intascati nel periodo compreso..

beyonce

Beyoncè e suo marito Jay-Z sono entrati a far parte del Guinness Book Of World Records grazie ai guadagni intascati nel periodo compreso tra giugno 2008 e giugno 2009, un lasso di tempo in cui la celebre coppia è riuscita ad intascare ben 122 milioni di dollari.

Un somma che ha regalato ai due, oltre ad un Guiness World Record anche la prima posizione della classifica delle coppie vip che hanno guadagnato di più stilata dalla rivista Forbes, un primato già assegnato lo scorso anno, nel qual caso la cifra è stata addirittura superiore a quella di quest’anno: 162 milioni di euro.


Tuttavia, mentre nella maggior parte dei casi è l’uomo a guadagnare di più questa volta è il contrario. Dei 122 milioni, infatti, 87 milioni sono stati guadagnati da Beyoncè e 35 milioni da Jay-Z.

Se presi singolarmente nella classifica degli artisti musicali più ricchi del pianeta, invece, Beyoncè si deve accontentare del terzo posto, preceduta dagli U2 al primo posto e dagli AC/DC al secondo, mentre a Jay-Z spetta solo il sesto posto. Beyoncè, tuttavia, vanta il secondo posto nella classifica delle celebrità più potenti del pianeta, preceduta da Oprah Winfrey e seguita da Lady Gaga.

Commenti (2)

  1. Ma non si chiama Jay-z?? C’è un errore all’inizio del testo. Si chiama Jay-z e NON J-Ax il marito di Beyoncè!

  2. ahahah jay-z…. ahahhaahha j-ax è italiano!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>