Bob Dylan torna con un doppio

di gijno Commenta

E' il 6 ottobre la data scelta per l'uscita dell'ultimo doppio successo di Bob Dylan..

Bob Dylan

E’ il 6 ottobre la data scelta per l’uscita dell’ultimo doppio successo di Bob Dylan, cantante americano nato in Minnesota nel 1941.

Quest’ultima “fatica” del cantante conterrà diverse rarità e alcuni inediti. Tutto il materiale risale al periodo che va dal 1989 al 2006.



Il titolo dell’album sarà “Tell Tale Signs” e sarà disponibile, oltre che in versione doppia, anche in versione tripla, con un terzo CD che conterrà rarità assolute, come foto e artwork realizzati dallo stesso Bob Dylan, oltre ad altre canzoni inedite.

I fan del cantautore americano possono scaricare gratuitamente da internet, registrandosi al sito bobdylan.com, il singolo “Dreamin’ of you”, un pezzo realizzato nel 1997 ma mai pubblicato.

Le canzoni di Bob Dylan hanno ispirato generazioni intere e, molte, sono state tradotte in italiano, tra cui “Like a Rolling Stone”, tradotta da Mogol, e “Desolation Row“, tradotta da Fabrizio De Andrè e Francesco De Gregori.

Quest’ultimo album si aggiunge alla discografia del cantante, assolutamente ampia e famosissima e comprende oltre 30 album.

In bocca al lupo anche per questo album e che possa avere un grandissimo successo. Ma, conoscendo le canzoni e immaginando cosa possa essere contenuto nei CD dell’album, ne siamo sicuri.

Gijino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>