Bon Jovi ad Hyde Park

di Elena Botta Commenta

Il fatto è che Bon Jovi ha scartato malamente la proposta di suonare al Wembley Stadium con la scusa che dista troppi chilometri dall'hotel

bon-jovi

I Bon Jovi hanno recentemente annunciato le tappe del loro tour europeo che toccherà l’Italia il 17 luglio 2011 allo stadio Friuli di Udine e tra queste vi è anche Londra.
Il fatto è che Bon Jovi ha scartato malamente la proposta di suonare al Wembley Stadium con la scusa che dista troppi chilometri dall’hotel.
Infatti il rocker ha optato per suonare ad Hyde Park poichè si trova molto vicino al suo albergo preferito e così gli addetti ai lavori hanno cambiato la location per l’esibizione.



Il gruppo si troverà nella capitale britannica a giugno nel quadro dell’Hard Rock Calling; questa kermesse si terrà nel centro cittadino mentre lo stadio di Wembley si trova nella zona nord -ovest.
Il cantante avrebbe così commentato in un’intervista per il Daily Star: “Al Wembley Stadium avremmo potuto fare il ‘tutto esaurito’ senza problemi, ma Hyde Park inizia proprio davanti all’ingresso del mio albergo preferito di Londra. Ho fatto fin troppe volte avanti e indietro fino al Wembley nel traffico di Londra. Adesso mi va di tornare in hotel passeggiando attraverso il parco“.
Sembra anche che il cantante di origine italiana abbia dichiarato che, se glielo consentiranno, vorrebbe presentarsi a sorpresa al festival di Glastonbury che si terrà in quel periodo e che vede alternarsi sul palco i mostri sacri della musica inglese, da Paul Weller agli Oasis.
Staremo a vedere intanto dove si terrà il concerto di Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>