Born This Way due remix nuovi

di Elena Botta Commenta

Intanto che tutti i fan di Lady Gaga aspettano con ansia che martedì prossimo esca il nuovo singolo tratto da Born This Way, Judas possono consolarsi nell'attesa con due nuovi remix di Born This Way.

63481548

Intanto che tutti i fan di Lady Gaga aspettano con ansia che martedì prossimo esca il nuovo singolo tratto da Born This Way, Judas (che manco a farlo apposta esce il martedì santo prima di Pasqua) possono consolarsi nell’attesa con due nuovi remix di Born This Way.
Il primo si intitola Bollywood Remix e dobbiamo dire che è davvero bello, il secondo si intitola Culture Shock Remix e non ha niente da invidiare al precedente.



La Germanotta ha così deciso di far mixare il singolo con delle sonorità molto panjabi, ma con un sound molto accativante e trascinante; a realizzare tutto ciò sono stati Salim e Sulaiman, che hanno prodotto la prima versione, mentre per la seconda versione è toccato al gruppo Culture Shock.
Le due tracce remixate risultano nel complesso due pezzi molto azzeccati e molto particolari perchè l’influenza della musica indiana ha dato un tocco in più al pezzo di Lady Gaga che già ci piaceva in originale.
Per questa settimana ci toccherà ballare questi due brani remixati, aspettando con ansia martedì per ascoltare Judas.
Cosa ne pensate di questi due nuovi remix? A noi piace di più il primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>