Britney al numero 1

di Luca Commenta

Nonostante il brano sia stato accidentalmente tolto dalle librerie di vendita di Itunes per un periodo di 24 ore è comunque..

britney spreas agli mtv music awards

Ce l’ha fatta ancora: Britney Spears è al numero uno della classifica americana dei singoli più venduti con la sua nuova canzone “Womanizer”.

Nonostante il brano sia stato accidentalmente tolto dalle librerie di vendita di Itunes per un periodo di 24 ore è comunque riuscito a passare dalla 96esima posizione alla prima nel giro di pochissime ore e a guadagnare la vetta della classifica.


Sorprendentemente questa è solo il secondo numero uno nella carriera della principessa del pop stando a quello che i responsabili della classifica di Billboard, la più autorevole al mondo, hanno dichiarato. A quanto pare la Brit ha fatto talmente tanto parlare di altre sfaccettature della sua vita che la sua musica è passata troppo spesso in secondo piano.

Intanto il video della canzone spopola su Mtv e su tutti gli altri canali musicali e ha provocato il più sentito entusiasmo dei fans che lo hanno proclamato uno dei migliori video di sempre. Nelle scene del videoclip la Spears indossa le vesti di mogliettina, segretaria e cameriera. Ovviamente tutte supersexy.


Se il singolo intanto ha scalato in fretta le classifiche americane ci si chiede cosa riuscirà a fare l’album che arriverà nei negozi, virtuali e non, il 2 Dicembre. Il disco intitolato “Circus” promette grandi collaborazioni e nuove sonorità che attingono sempre di più all’elettronica. Buona fortuna Brit!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>