Britney Spears agli Mtv Music Awards 2008

britney spreas agli mtv music awards

Grande successo per gli MTV Music Awards 2008, la manifestazione organizzata dalla popolare TV musicale e svoltasi a Los Angeles, che premia i migliori artisti musicali di ogni anno.

Quest’anno è stato quello di Britney Spears, che ha vinto addirittura tre premi: grazie al brano “Piece of Me”, alla Spears è stato riconosciuto il premio per le categorie miglior video-clip, miglior video pop e miglior video.

Durante la terza apparizione sul palco, la cantante ha ringraziato Dio, i suoi familiari e i suoi fan, che gli sono stati molto vicini, facendole sentire tutto il loro affetto, nei momenti di difficoltà vissuti dalla cantante.




Grazie a tutti, grazie tante per il vostro amore. Grazie a voi sono qui stasera per celebrare un compleanno molto speciale, il 25mo dei Video Music Awards. Mtv Vma 2008 inizia ora!

La cantante riscatta, in questa maniera, la deludente apparizione dello scorso anno, dove aveva addirittura dimenticato alcuni passi della coreografia di una sua canzone.

Oltre alla cantante statunitense, sono stati premiati anche Chris Brown, i Linkin Park, Lil Wayne, The Pussycat Dolls e i Tokio Hotel, come miglior gruppo emergente.

Assolutamente protagonista di qeusta edizione, Britney Spears è pronta al grande rilancio a livello mondiale.


Condividi l'articolo:

Lascia un commento