Britney Spears pensa al cinema

di Lucia D Antuono Commenta

Britney Spears pensa al cinema. La cantante della Lousiana, dopo gli impegni del suo Femme Fatale tour, vorrà riprovare con il mondo del cinema. La Spears ha già recitato in un film, ma ora si sente pronta per dare una svolta alla sua vita professionale.

britneyspears

Britney Spears sembra essersi stancata della musica. La cantante della Lousiana a breve compirà trent’anni e per lei dovrà esserci una svolta a livello professionale. Non sono stati anni molto semplici per Britney, costantemente alle prese con problemi di alcol e personali.

Dopo il successo degli esordi, si è ritrovata travolta da un vortice di popolarità incontrollabile che inevitabilmente l’ha portata a seguire strade non sempre corrette. Quest’anno però doveva essere quello giusto per poter ripartire alla grande e in effetti il suo ultimo album, Femme Fatale, ha riscontrato un buon successo.

Britney Spears è partita anche con il nuovo tour, insomma la sua carriera di cantante pian pianino stava decollando. Ora però sembra che voglia prendere una strada diversa, dedicandosi di più al mondo del cinema. Qualcuno ricorderà che all’apice del suo successo Britney Spears fu protagonista di una pellicola, Crossroads, una storia di amicizia e di amore che non fu del tutto un flop cinematografico. Certo le critiche furono aspre riguardo alla Spears attrice, ma l’incasso fu abbastanza soddisfacente. Ora Britney Spears vorrà riprovare l’ebrezza della recitazione.

Dopo il suo Femme Fatale tour sarà pronta per rivestire i panni di un’assassina, un’investigatrice o di una ragazzaccia, questi sembrano essere i ruoli prediletti dalla cantante. Ormai lo scettro di reginetta del pop le è stato rubato da Lady Gaga, alle prese prossimamente con un nuovo tour mondiale. Meglio quindi per Britney Spears provare la strada del cinema. La cantante della Lousiana a quanto pare ha già qualcosa tra le mani, sarà curioso capire chi la farà recitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>