Britney Spears – The Singles Collection

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il disco sarà preceduto da un singolo in uscita a metà ottobre, contenuto poi nel disco celebrativo “Britney Spears - The Singles Collection”...

album-britney-spears-baby-one-more-time

A dieci anni dal suo debutto Britney Spears è pronta a festeggiare nel migliore dei modi, infatti è già pronto un disco celebrativo del primo decennio di carriera della cantante pop, che uscirà il 20 novembre prossimo, e celebra il decennale di “Baby One More Time”, nome del primo singolo, omonimo dell’album.

Il disco sarà preceduto da un singolo in uscita a metà ottobre, contenuto poi nel disco celebrativo “Britney Spears – The Singles Collection”, che come fa intendere il nome è una raccolta delle maggiori hit di Britney Spears.

Così dopo il successo planetario di “Circus”, che ha venduto oltre 3 milioni di copie al mondo, la Principessa del Pop è pronta a tornare nelle classifiche globali.

baby_one_more_time

Di seguito potete leggere la tracklist della collection, già resa disponibile online:

… Baby One More Time
Oops! … I Did It Again
Toxic
I’m A Slave 4 U
Everytime
(You Drive Me) Crazy (The Stop Remix)
Stronger
Boys (The Co-Ed Remix) (feat. Pharrell Williams)
Outrageous
Me Against The Music (feat. Madonna)
Gimme More
Piece Of Me
Womanizer
Circus
Radar
If You Seek Amy
I’m Not A Girl, Not Yet A Woman
Born to Make You Happy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>