Nozze in arrivo per Britney Spears

di Lucia D Antuono Commenta

Nozze in arrivo per la cantante Britney Spears. Dopo un periodo piuttosto tormentato, la vita privata di Britney Spears ha ritrovato la luce grazie a Jason Trawick, suo futuro marito.

Britney Spears è stata impegnata nell’ultimo anno con il suo Femme Fatale tour che sembra abbia un pò rialzato le quotazioni della cantante, ormai messa ai margini della musica che conta. Non è sicuramente semplicissimo per l’ex reginetta del pop competere con le nuove leve della musica mondiale, tra tutte c’è Lady Gaga la più ricca cantante del 2011.

Miss Germanotta per un certo verso è stata considerata l’erede di Britney Spears, anche se poi la musica e anche il tipo di personaggio sono totalmente diversi rispetto alla biondina della Luoisiana. Ultimamente si è parlato di Britney Spears soprattutto per la sua vita privata, che è stata a dir poco tormentata.

Ora però sembra che finalmente la cantante sia riuscita a trovare l’uomo giusto e a breve convolerà a giuste nozze con Jason Trawick. Si tratta per la trentenne Spears del terzo matrimonio. E’ stata infatti sposata per pochissime ore con Jason Alexander, mentre più serio è stato il matrimonio con Kevin Federline, ballerino che le ha anche regalato due splendidi maschietti. Con Jason Trawick però la sua vita è completamente cambiata, lontana da tutto ciò che potesse essere considerato scandaloso, ora Brit prova a viversi con serenità l’arrivo di una nuova vita.

E’ stato infatti mostrato l’anello di fidanzamento che Trawick le ha regalato, un brillocco che somiglia ad una coroncina perché per il ragazzo la cantante è la sua principessa. Tutto insomma molto romantico e dolce, sperando che questa serenità ritrovata in campo sentimentale possa esserle utile anche in campo lavorativo. Al momento però Britney Spears sembra pensare al cinema, chissà che non sia questa la nuova strada da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>