Britney Spears e Will.I.Am per il nuovo singolo estratto da Femme Fatale

di Elena Botta Commenta

Britney Spears non se la passa benissimo in questo periodo perchè il suo nuovo album Femme Fatale, nonostante tutta la pubblicità che è stata fatta, non sta vendendo un granchè

58085450

Britney Spears non se la passa benissimo in questo periodo perchè il suo nuovo album Femme Fatale, nonostante tutta la pubblicità che è stata fatta, non sta vendendo un granchè e così per risollevare le vendite ha deciso di chiamare Will I. Am. dei Black Eyed Peas.
E così il super osannato e idolatrato Will.I.Am, che tutto quello che tocca diventa oro, prenderà parte al progetto per il nuovo singolo estratto in modo da risollevare le vendite e risollevare il morale della povera Britney.



E così il secondo brano estratto sarà Big Fat Bass, un pezzo molto sincopato pieno di pezzi orecchiabili e con un ritornello che entra di prepotenza in testa e potrebbe riuscire a scalzare le rivali che ad oggi sono sul mercato, da Lady Gaga con il suo Judas e Beyoncè con Who Run The World (Girls) che è uscito proprio oggi in tutti i negozi.
Chiaro è che il brano in questione non mette in risalto le doti canore della Britney, sempre che ne abbia, aggiungiamo noi, ma di sicuro un nome come quello di Will.I.Am è una garnazia di successo assicurato.
Aspettiamo e vediamo se riuscirà a risollevarsi anche se ormai il suo tempo l’ha fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>