Britney Spears sta per partire con il tour

di Elena Botta Commenta

Tra meno di un mese e precisamente il prossimo 16 giugno, inizierà il tour di Britney Spears in supporto all'album che ha debuttato recentemente, Femme Fatale

KevinWinter_112777249KW094_KIIS_FM_s_Wa_2011-05-15.jpg

Tra meno di un mese e precisamente il prossimo 16 giugno, inizierà il tour di Britney Spears in supporto all’album che ha debuttato recentemente, Femme Fatale.
Sembra che le vendite dell’album che all’inizio non sono andate benissimo, si siano riprese e Britney sembra essere in ottima forma, dopo aver smaltito i chili di troppo.
Infatti la cantante fa sapere che non vede l’ora di iniziare il tour e che amando ballare e stare on stage, non vede l’ora di intraprendere questa nuova avventura.



Nell’intervista realizzata per il giornale musicale Harper’s Bazaar ha raccontato che le canzoni che le piacciono di più in questo periodo sono quelle di Rihanna, in particolar modo S&M è quella che le piace di più in assoluto.
Racconta poi di aver incontrato Madonna un paio di settimane fa ad una festa e che le abbia dato un consiglio: di rimanere sempre se stessa ed essere vera, non soltanto attraverso le parole, ma attraverso le azioni.
Poi ha aggiunto che le piacerebbe far parte della giuria di American Idol, ma che non sarebbe uno di quei giudici integerrimi e duri.
Insomma, un’intervista questa basata un po’ sull’aria fritta, dove non sono stati affrontati temi che andassero al di là di quattro banalità.
Per ora, per quanto riguarda il tour, abbiamo soltanto le date americane, per quelle europee bisognerà ancora aspettare.

Ecco le date americane:

16 giugno Sacramento, CA Power Balance Pavilion
18 San Jose, CA HP Pavilion
20 Los Angeles, CA Staples Center
24 Anaheim, CA Honda Center
25 Las Vegas, NV MGM Grand
28 Portland, OR Rose Garden Arena
29 Tacoma, WA Tacoma Dome
1 luglio Vancouver, BC Rogers Arena
4 Winnipeg, MB MTS Centre
6 St. Paul, MN Xcel Center
8 Chicago, IL United Center
12 Dallas, TX American Airlines Center
13 Houston, TX Toyota Center
15 New Orleans, LA New Orleans Arena
17 Atlanta, GA Philips Arena
20 Orlando, FL Amway Center
22 Miami, FL American Airlines Arena
26 Cleveland, OH Quicken Loans Arena
28 Detroit, MI Palace of Auburn Hills
30 Philadelphia, PA Wells Fargo Center
31 Washington, DC Verizon Center
2 agosto Uniondale, NY Nassau Coliseum
5 East Rutherford, NJ Izod Center
8 Boston, MA TD Garden
11 Montreal, QC Bell Centre
13 Toronto, ON Air Canada Centre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>