Cecilia Gayle presenta “YO QUIERO”

di Eleonora Costa 1

Cecilia Gayle, la regina de EL PAM PAM e del TIPITIPITERO, torna in pista con un nuovo tormentone "YO Quiero"...

DSC_8838

Dopo averci fatto ballare con EL PAM PAM e EL TIPITIPITERO, Cecilia Gayle torna in pista con un nuovo tormentone “YO Quiero” . Un brano frizzante accompagnato da un accattivante ritmo latino americano che si appresta a farci ballare in tutte le spiagge e le discoteche d’Italia.


La bella costaricana ha presentato il nuovo brano pochi giorni fa’, a Milano presso il Just Cavlli Hollywood , che ancora una volta è divenuto vetrina degli eventi più glamour della città.

La serata, organizzata dalla Marco Bacini Management, si è svolta in un’atmosfera caliente che ha visto la splendida Cecilia Gayle assieme al suo cast esibirsi sulle note di “Yo Quiero”.

DSC_8902

Per tutti gli appassionati dei balli di gruppo “Yo Quiero” è anche su youtube dove oltre al video ufficiale troviamo anche un video tutor che spiega movimento dopo movimento come imparare il ballo.

All’evento hanno partecipato diversi ospiti e amici della cantante. Tra questi l’astrologa Sirio, Moncia Small (cantante al chiambretti night), Live Garcia (ballerina di cecilia nel ballo YO QUIERO), Eduardo Cespedes e Virginia Cespedes (autori di YO QUIERO e componenti la latin-band FAMILIA LOCA, una delle più apprezzate nel panorama latino)
 e molti altri ancora che assieme alla cantante hanno ballato sino a tarda notte.

DSC_8815

Ecco come imparare il ballo.

Commenti (1)

  1. ma come si chiamano i ballerini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>