Censurata foto Kylie Minogue con orsacchiotto

di Stefania Russo 1

Strana avventura per Kylie Minogue. Tutto è cominciato durante un concerto, quando un fan ha lanciato sul palco un enorme orsacchiotto di pelouche..

Foto Kylie Minogue orsacchiotto

Strana avventura per Kylie Minogue. Tutto è cominciato durante un concerto, quando un fan ha lanciato sul palco un enorme orsacchiotto di pelouche che la cantante ha subito mostrato di gradire, non solo ringraziando la persona che le ha fatto questo dolcissimo regalo ma anche postando sulla sua pagina Facebook la foto scattata durante il concerto e che la ritrae sorridente con in braccio l’enorme pelouche.

Ebbene, questa foto è stata censurata da Facebook! Il motivo è che sul social network non possono essere pubblicate foto di nudità.


Ora non si è ben capito se gli amministratori non abbiano gradito che l’orso fosse senza pantaloni oppure se a farli arrabbiare sia stata la posizione del microfono, certo è che questa non è la prima volta che accade una cosa del genere e che lascia tutti senza parole. In passato, infatti, è stata rimossa la foto di una madre che allatta suo figlio e quella di alcune bambole senza vestiti.

Ovviamente il pubblico si è diviso in due fazioni: da una parte ci sono quelli che non pensano sia giusto rimuovere foto del genere e altri che invece non transigono e sostengono che affinchè tutto funzioni per il meglio è necessario far rispettare alla lettera le regole. Certo è che in un periodo in cui si parla tanto di videoclip sexy e ammiccanti sembra un paradosso incriminare la foto di un pelouche!

SCOPRI IL SEGRETO DI BELLEZZA DI KYLIE MINOGUE

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>