Cesare Cremonini, nuovo album e tour negli stadi

di Valentina Cervelli Commenta

I fan di Cesare Cremonini avranno di che celebrare dal mese prossimo: il loro beniamino torna infatti sulla scema musicale con un singolo, il consecutivo album ed un tour negli stadi dal prossimo anno, in un percorso breve ma intenso.

Il suo messaggio su Facebook non lascia dubbi in quanto alla contentezza non solo di poter offrire un intrattenimento valido live ma anche di tornare ad intrattenere nella vita di tutti i giorni con la propria musica

Con immensa gioia…prendo un respiro e vi annuncio che…VOLIAMO NEGLI STADI!! Ed è solo la prima bellissima notizia. Finalmente posso dirvelo: “Il 3 Novembre uscirà “POETICA“, il primo capitolo in musica di “POSSIBILI SCENARI“, il mio nuovo album in uscita il 24 Novembre.

Sono quattro le date organizzate in altrettanti stadi italiani. Si inziia il 15 giugno da Lignano (Stadio Teghil), per poi spostarsi a Milano il 20 giugno ovviamente a San Siro; arriva poi Roma il 23 giugno all’Olimpico e si chiude il tour nella sua Bologna il 26 giugno.

E’ innegabile che per Cesare Cremonini questo tour segna contemporaneamente un punto d’arrivo e una nuova partenza: si tratta infatti di un’occasione più che ghiotta per raccontare i suoi 18 anni di carriera e per dare spazio alle canzoni del nuovo album, “Possibili Scenari“, in uscita il prossimo 24 novembre. Usando le sue parole “è un album ricco di sorprese, coraggioso, e come sempre… vi meraviglierà“. E da ciò che è possibile giudicare al momento sembra essere anche la scelta del singolo  che farà da apripista. Per chi fosse interessato al tour i biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 del 3 novembre su livenation.it, ticketone.it e tutte le prevendite autorizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>