Il Comico di Cesare Cremonini il più trasmesso dalle radio

di Lucia D Antuono Commenta

Cesare Cremonini raggiunge la vetta dei brani più trasmessi dalle radio con la sua Il comico (sai che risate).

Il nuovo album di Cesare Cremonini La teoria dei colori ha sancito il gran ritorno del cantante bolognese sul panorama musicale italiano. Dopo qualche anno trascorso tra progetti cinematografici vari, Cesare Cremonini è ritornato sui suoi passi e sull’amore incondizionato verso il mondo della musica.

Nessuno però poteva aspettarsi che il cantante bolognese riuscisse ad avere subito grandi consensi da parte del pubblico e della critica, la concorrenza insomma ora più che mai è davvero tanta. Invece Cesare Cremonini, grazie anche al singolo Il comico (sai che risate), è riuscito subito a conquistare le vette delle varie classifiche musicali.

Per il momento il cantante italiano ha sicuramente sbaragliato la concorrenza, Giorgia, Tiziano Ferro, Laura Pausini, sono tutti i mostri sacri della musica italiana che però hanno dovuto arrendersi al grande ritorno di Cesare Cremonini. Al momento infatti il cantante bolognese è diventato il re dell’estate, il suo brano Il comico (sai che risate) è in assoluto il più trasmesso dalle radio. Questo significa che in tutte le stazioni radiofoniche il singolo di Cesare Cremonini viene praticamente trasmesso più volte al giorno.

Un successo quindi non indifferente per l’artista bolognese che è riuscito a ritornare alla grande in campo musicale, la sua canzone Il comico (sai che risate) può sicuramente rientrare nella categoria dei tormentoni dell’estate e si sa quanto sia importante soprattutto in questo periodo riuscire ad avere il consenso del pubblico. Per il momento Cesare Cremonini c’è riuscito e come, bisognerà capire se il prossimo singolo sarà all’altezza di questo suo brano così orecchiabile che ha sancito il suo ritorno alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>