Greatest Hits per Christina Aguilera

di Luca Commenta

Il disco presenta chiaramente quella che è stata la grande metamorfosi della cantante nel corso degli anni..

Christina Aguilera semi nuda sul letto

E’ arrivata l’ora del greatest hits anche per la bella e brava Christina Aguilera. Keeps getting better – A decade of hits uscirà nei negozi a breve anticipato dall’omonimo singolo che già impazza nelle radio. La scaletta dell’album include tutti i successi che hanno reso la Aguilera una superstar mondiale.

Pezzi come Genie in a bottle, Beaufiful, Dirrty e tanti altri appariranno nell’album che sicuramente si imporrà nelle charts mondiali.


Il disco presenta chiaramente quella che è stata la grande metamorfosi della cantante nel corso degli anni. Al debutto la piccola Christina era stata presentata come una anti-Britney Spears che però le assomigliava molto nel look e nel suono.

Dal secondo disco in poi tutto si è chiarito e la trasgressiva artista è venuta fuori per quello che è: una mutevole cantante che non vuole privarsi di nessun esperimento e di nessun cambio di look.


A differenza della sua collega, la Aguilera è sempre andata avanti senza cedere alle sue debolezze e ha dimostrato che di talento ne ha da vendere.

Il disco presenta due inediti e nuove versioni di due vecchi successi della cantante e inoltre sarà disponibile una versione deluxe con dvd nel quale potrete trovare altre hits non incluse nel disco come Nobody wants to be lonely, in duetto con Ricky Martin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>