Nuovo sexy video di Christina Aguilera “Not Myself Tonight”

di Serena De Carlo 1

È visibile online da ieri pomeriggio il nuovo video di Christina Aguilera “Not Myself Tonight”. I suoi fan lo potranno trovare sul sito della Sony..

Christina-Aguilera_Not-Myself-Tonight

È visibile online da ieri pomeriggio il nuovo video di Christina AguileraNot Myself Tonight”. I suoi fan lo potranno trovare sul sito della Sony, casa discografica della cantante, già anticipato invece sul suo sito. Sconsigliata la visione per i deboli di cuore: la clip del singolo infatti è ad alto tasso di sensualità e trasgressione, che richiama al fetish e al bondage, e sembra fare guerra alla regina indiscussa del peccato, Lady Gaga.


Il singolo anticipa l’uscita del nuovo disco “Bionic”, in vendita dall’8 giugno. È la stessa Aguilera ad aver scritto i brani del disco – che si può definire pop-rock-glam – in collaborazione con artisti rinomati quali Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch e Ladytron.


Erano quattro anni che Christina Aguilera non si faceva più sentire, per prendersi una pausa maternità e dedicarsi al piccolo Max Liron. Nel frattempo ha anche girato un film con Cher “Burlesque”, un musical che uscirà presto anche nelle sale italiane.

Insomma la cantante americana non ci ha messo molto a svestire i panni della casalinga tutta casa e pannolini per rientrare in quelli sexy che l’hanno resa famosa in tutto il mondo: la Aguilera ha già venduto 30 milioni di album nel mondo, ha vinto 5 Grammy ed è stata inserita nella lista dei 100 migliori cantanti, non ancora trentenni, da Rolling Stone.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>