Christina Aguilera e David Guetta possibile collaborazione

di Elena Botta 1

Ci sono voci che stanno girando insistentemente in questo periodo riguardo ad una possibile collaborazione tra Christina Aguilera e David Guetta

Christina Aguilera

Ci sono voci che stanno girando insistentemente in questo periodo, negli ultimi giorni in particolare, riguardo ad una possibile collaborazione tra Christina Aguilera e David Guetta per una canzone prodotta da quest’ ultimo che verrà inserita nel suo prossimo album che uscirà la prossima estate.
Sembra che la Aguilera sia d’ accordo alla partecipazione all’ album a patto che la sua casa discografica glielo conceda.
Ovviamente ci sono due scuole di pensiero che si accavallano e si contrastano in questo periodo riguardo a questa collaborazione tra i due artisti; la prima a favore, sostiene che se si farà, Christina ne gioverà molto e il risultato sarà stupefacente, la seconda contraria, dice che questo featuring può avere effetti disastrosi in quanto che c’ azzecca la Aguilera con la musica dance electro? Ma soprattutto questa scuola di pensiero avvalla la tesi che se già Bionic è stato un mezzo flop, l’ esperimento dance dovrebbe metterlo da parte.



Staremo a vedere cosa capiterà ma forse c’ è da supporre che questa collaborazione potrebbe risultare pesante per entrambi gli artisti e non portare a niente di interessante perchè il dj potrebbe riproporre per l’ennesima volta il suo stile di cui ha abbastanza abusato negli ultimi mesi e quindi realizzare una versione copia carbone alle precedenti col conseguente rischio di un enorme flop; questo di sicuro non gioverebbe a Christina Aguilera, visto lo scarso successo di Bionic.
Comunque non ci resta che attendere e vedere cosa salterà fuori sempre se questa collaborazione si farà.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>