Christina Aguilera ha chiesto il divorzio al marito

di Elena Botta 3

Oggi arriva la notizia che Christina Aguilera abbia già chiesto il divorzio

Christina_aguilera_pictures_8

Lo scorso 12 ottobre la cantante americana Christina Aguilera aveva dichiarato alla stampa di essersi separata dal marito Jordan Bratman dopo un lungo periodo in cui entrambi si consideravano ormai soltanto buoni amici.
Oggi invece arriva la notizia che lei abbia già chiesto il divorzio, infatti secondo i documenti ottenuti da TMZ, il sito che è diventato famoso per aver dato la notizia per primo della morte di Michael Jackson,pare che la cantante abbia presentato le carte presso il tribunale di Los Angeles.
Le motivazioni di tale separazione sono, secondo i bene informati che hanno letto le documentazioni dell’avvocato, le differenze inconciliabili dei due coniugi.



E pensare che Christina in molte interviste di qualche tempo fa sosteneva di aver trovato l’uomo della sua vita, dicendo che Jordan Bratman l’avesse tirata fuori dalla depressione e che le avesse cambiato la vita.
Ora l’Aguilera che era sposata con lui dal 2005 chiede l’affidamento congiunto del figlio Max di due anni.
Dai documenti risulterebbe che la coppia avesse stipulato un contratto prematrimoniale in cui veniva dichiarato nero su bianco che tutti i guadagni che Christina avesse portato a casa prima, durante e dopo fossero esclusivamente suoi.
Nelle carte si evince che la Aguilera e Bratman fossero già separati dal 11 settembre scorso e sembra che la reale motivazione di questa separazione non sia l’incompatibilità di carattere bensì una relazione extra coniugale della cantante: ma per ora è giallo perchè non è trapelato nulla di più.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>