Clomoroso errore durante gli NRJ Music Awards 2009

Davvero una brutta sventura quella capitata ieri sera a Katy Perry, chiamata a ritirare un premio durante gli NRJ Music Awards, una manifestazione organizzata dall’emittente radiofonica francese.

La cantante, durante la manifestazione tenutasi a Cannes, è salita sul palco a ritirare il premio assegnatogli per la sua hit “I Kissed a Girl“, ringraziando il pubblico e affermando che questo era per lei il suo primo premio.


Ma neanche il tempo di godersi la gloria che, appena 90 minuti dopo, gli organizzatori hanno dovuto annunciare l’errore. Il premio, infatti, doveva essere assegnato a Rihanna con la sua Disturbia.


Gli organizzatori, ovviamente, si sono più volte scusati sia con Katy Perry che con il pubblico spiegando che era stato scritto il nome sbagliato nel foglio contenuto nella busta e invitando Perry a consegnare il premio a Rihanna.

Per fortuna, tuttavia, Katy Perry non è andata via a mani vuote poichè le è stato assegnato il premio per il miglior album internazionale, questa volta senza errori.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento