Concerto di Boy George cancellato

di Luca Commenta

Alcuni invece trovano la cosa molto difficile, la stampa parla ancora di loro, ma non propriamente per la loro musica..

boy george pelato

Gli anni ’80 sono finiti da un pezzo. E anche la gloria, la musica e il modo di fare spettacolo di quegli anni è terminato. Ci sono gruppi e cantanti che hanno saputo rinnovare la propria immagine e il loro repertorio e sono riusciti nell’arduo compito di risultare attuali e di riuscire a vendere dischi ancora oggi.

Alcuni invece trovano la cosa molto difficile, la stampa parla ancora di loro, ma non propriamente per la loro musica.


Uno di questi è Boy George che fa parlare di sé per le sue efferatezze ma non proprio per la sua arte canora. E continua ad avere problemi di dipendenze: ricordiamo che dovette annullare il mini tour americano perché per possesso di droga gli era stato negato il visto per gli Stati Uniti.

E’ tempo ora di un altro insuccesso per il cantante trasgressivo britannico. Un suo live show a Portsmouth è stato cancellato visto che solo 89 anime avevano acquistato il biglietto.


Un bel salto per il cantante che col gruppo dei Culture Club faceva il tutto esaurito solo un paio di decenni fa. La notizia è stata annunciata dal giornale Daily Mirror anche se nel sito ufficiale dell’artista questa notizia non risulta affatto.

La notizia è stata coperta dall’entourage del cantante oppure il giornale inglese si è inventato la storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>